DSH

È un distributore manuale che consente un facile utilizzo dei nastri biadesivi o monoadesivi con liner protettivo.

Viene utilizzato per incollare fogli di carta, cartone, fotografie, per preparare campionari, per l’assemblaggio temporaneo o stabile di parti e per altre applicazioni. Il distributore rimuove il liner fornendo il nastro pronto per l’uso.

Le caratteristiche fondamentali sono:

  • La robusta struttura del corpo in lamiera di ferro, opportunamente imbottita. La verniciatura, effettuata con vernici in polvere epossi-poliestere, assicura un’accurata finitura superficiale per un lungo periodo.
  • L’impugnatura anatomica in resina ABS.
  • Il rullo applicatore rivestito in silicone morbido e antiadesivo.
  • Il rullo portarotolo ed il rullo avvolgitore per il recupero del liner provvisti di frizione regolabile.

La lama dentata in acciaio. É prodotta con una particolare lavorazione meccanica che consente di ottenere un dente affilato, robusto e di dimensioni ridotte. Queste caratteristiche garantiscono un efficiente taglio del nastro adesivo.
Sono utilizzabili nastri doppio adesivo fino a 140 mm di diametro esterno e 76 mm (3") di diametro dell’anello interno.
Sono prodotti per nastri da 25 e 50 mm di larghezza.
I colori disponibili sono: Arancio (Ral 2002), Verde (Ral 6029) e Blue.

Caratteristiche tecniche

Codice art. Descrizione Larghezza max nastro mm Ø max
nastro mm
Ø portarotolo
"
Peso + netto Kg Nr pezzi
per scatola
1 350 025 DSH / 25 25 140 3 0,625 6
1 350 050 DSH / 50 50 140 3 0,910 5

DSH TR

È un distributore manuale che consente un facile utilizzo dei nastri transfer. Viene utilizzato per incollare fogli di carta, cartone, fotografie, per preparare campionari, per l’assemblaggio temporaneo o stabile di parti e per altre applicazioni. Il distributore rimuove il liner fornendo il nastro pronto per l’uso.
Le caratteristiche fondamentali sono:

  • La robusta struttura del corpo in lamiera di ferro (spessore 1,5 mm). La verniciatura, effettuata con vernici in polvere epossi-poliestere, assicura un’accurata finitura superficiale per un lungo periodo.
  • L’impugnatura anatomica in resina ABS.
  • Il rullo applicatore rivestito in silicone, morbido e antiadesivo.
  • Il rullo avvolgitore del liner provvisto di frizione regolabileIl grilletto ed il particolare disegno del rullo portarotolo permettono un efficace bloccaggio del nastro per facilitarne lo strappo.

Sono utilizzabili nastri doppio adesivo fino a 140 mm di diametro esterno e 76 mm (3") di diametro dell’anello interno. I colori disponibili sono: Arancio (Ral 2002), Verde (Ral 6029) e Blue.

Prolunga per DSH / 25 TR

È disponibile un accessorio, fornibile su richiesta, per l’ applicazione di nastri in luoghi difficilmente accessibili. É prodotto per diverse larghezze di nastri: 9, 12, 15, 19 e 25 mm.

Caratteristiche tecniche

Codice art. Descrizione Larghezza max nastro mm Ø max
nastro mm
Ø portarotolo
"
Peso netto
Kg
Nr pezzi
per scatola
1 351 025 DSH / 25 TR 25 140 3 0,585 6
9 351 900 PROLUNGA DSH / 25 TR 0,100

DSB TB

È un distributore da banco che consente un facile utilizzo dei nastri biadesivi o monoadesivi con liner protettivo. Viene utilizzato per incollare fogli di carta, cartone, fotografie, per preparare campionari, per l’assemblaggio temporaneo o stabile di parti e per altre applicazioni. Il distributore rimuove la protezione fornendo il nastro pronto per l’uso.Le caratteristiche fondamentali sono:

  • La robusta struttura del corpo in lamiera di ferro (spessore 4 mm). La verniciatura, effettuata con vernici in polvere epossi-poliestere, assicura un’accurata finitura superficiale per un lungo periodo. La base pesante è in acciaio.
  • Il rullo portarotolo e il rullo avvolgitore del liner provvisti di due frizioni regolabili.
  • La lama dentata in acciaio. É prodotta con una particolare lavorazione meccanica che consente di ottenere un dente affilato, robusto e di dimensioni ridotte. Queste caratteristiche garantiscono un efficiente e preciso taglio del nastro adesivo.

Sono utilizzabili nastri doppio adesivo fino a 50 mm (2") di larghezza e 160 mm di diametro esterno con anello interno diametro 76 mm (3"). La protezione del nastro può essere sia di carta siliconata che di PVC ondulato.Viene prodotto nei seguenti colori: Arancio (Ral 2002), Verde (Ral 6029) e Blue.

DSB / 50 TB MS

Questa versione è caratterizzata dall’aggiunta di un’asta di misura mobile che permette di tagliare strisce di nastro della lunghezza desiderata. La massima lunghezza ottenibile è 500 mm.

Caratteristiche tecniche

Codice art. Descrizione Larghezza max nastro mm Ø max nastro
mm
Ø portarotolo " Peso netto
Kg
Nr pezzi
per scatola
1 300 050 DSB / 50 TB 50 160 3 3,515 5
1 302 050 DSB / 50 TB MS 50 160 3 4,040 5

DSB SB

È un dispenser da banco che consente un facile utilizzo dei nastri biadesivi o monoadesivi con liner protettivo. Viene utilizzato per incollare fogli di carta, cartone, fotografie, per preparare campionari, per l’assemblaggio temporaneo o stabile di parti e per altre applicazioni. Il distributore rimuove la protezione fornendo il nastro pronto per l’uso.
Le caratteristiche fondamentali sono:

  • La robusta struttura del corpo in lamiera di ferro (spessore 4mm). La verniciatura effettuata con vernici in polvere epossi-poliestere assicura un’accurata finitura superficiale per un lungo periodo. La base pesante e’ in acciaio.
  • Il rullo portarotolo ed il rullo avvolgitore del liner, provvisti di due frizioni regolabili.
  • Le lame a cesoia in acciaio legato al Ni Cr, temprate, rinvenute e completamente rettificate. La qualità dei materiali impiegati e l’accuratezza della produzione assicurano un perfetto taglio di qualsiasi tipo di nastro adesivo (PVC, PP, alluminio, tela, nastri rinforzati con fibre di vetro) per un lungo periodo.

Sono utilizzabili nastri doppio adesivo fino a 50 mm (2") di larghezza, e 160 mm di diametro esterno con anello interno diametro 76 mm (3"). La protezione del nastro può essere sia di carta siliconata che di PVC ondulato.Sono prodotti nei seguenti colori: Arancio (Ral 2002), Verde (Ral 6029) e Blue.

DSB / 50 SB MS

Questa versione è caratterizzata dall’aggiunta di un’asta di misura mobile che permette di tagliare strisce di nastro della lunghezza desiderata. La lunghezza massima ottenibile è 500 mm.

Caratteristiche tecniche

Codice art. Descrizione Larghezza max nastro mm Ø max nastro mm Ø portarotolo " Peso netto Kg Nr pezzi
per scatola
1 301 050 DSB / 50 SB 50 160 3 3,750 5
1 303 050 DSB / 50 SB MS 50 160 3 4,275 5