» STAMPANTE TEC BSV4D » STAMPANTE TEC B419
» STAMPANTE B431 » STAMPANTE TEC B443
» STAMPANTE TEC BSX4 » STAMPANTE TEC B372
» STAMPANTE TEC B492 » STAMPANTE TEC BSX5
» STAMPANTE TEC SA4TM » STAMPANTE TEC SA4TP
» SOFTWARE DI ETICHETTATURA CODESOFT
‹ torna indietro
richiesta informazioni
STAMPANTE TEC BSX4



Non dimentichiamo, fra le varie opzioni, le esigenze di connettività più diverse necessarie agli ambienti industriali, quali la scheda I/O per il collegamento a PLC, la predisposizione per la connessione USB e TCP/IP, con impostazione degli indirizzi IP facilmente configurabili dal pannello operatore.

La connessione Ethernet è disponibile sia con connessione cablata od in Radio Frequenza 802.11.b.
HTTP Features: Pagine HTML per la connessione via internet della stampante per il controllo remoto, la configurazione e la stampa.
E-mail capability: Auto e-mail-reporting (SMTP) per avvisare il controllore remoto di eventuali fermi macchina dovuti a fine carta, fine nastro ecc..
FTP function: Stampa di etichette con ricezione dati via FTP o per effettuare upload di nuove pagine web e formati di etichette per la stampa remota.
XML compatibility: Ricezione e traduzione di messaggi XML (Extensible Mark-up language) per ottimizzare i tempi ed i costi di stampa.

TEC BSX4, stampante a trasferimento termico, risponde con tutta la sua flessibilità alle varie esigenze di connettività con un'ampia gamma di interfacce, integrate ed opzionali. Con la sua ampia memoria è in grado di stampare documenti con un'altezza massima di 1500mm ad una velocità massima di 254mm/sec.

I tempi di elaborazione sono stati ulteriormente ridotti con la nuova CPU a 32bit RISC proprietaria, studiata appositamente per le funzioni della stampante. La porta parallela Bidirezionale oltre alla modalità SPP supporta anche la modalità ECP, aumentando del 50% la velocità di ricezione dei dati.

L'ampia gamma di accessori opzionali, completano la flessibilità della TEC BSX4. La dotazione di opzioni disponibili, come la taglierina rotativa ad alta velocità, che consente una produzione di 250 documenti al minuto, con un'altezza di 40mm, il dispenser, con riavvolgitore della siliconata interno.

Specifiche tecniche:
Stampa: trasferimento termico e termico diretto
Struttura: acciaio verniciato
Risoluzione: 8 dots/mm (203 d.p.i.)
Area di stampa: 104x1498 mm
Velocità di stampa: fino a 254 mm/sec
Lunghezza massima del nastro: 600 mt
Caratteri e grafica: 21 tipi di font, 7 font Out Line, grafica ad alta definizione, rotazione caratteri, barcode e linee, 20 Font True Type opzionali
Codici a barre: UPC/EAN/JAN, Code 39, Code 93, Code 128, NW7, MSI, Industrial 2 of 5, ITF.
Codici bidimensionali: DATAMATRIX®, PDF-417, QR Code, MAXI Code, MICRO PDF-417
Codici postali: Postnet, RM4SCC, KIX-code, RSS14
Materiale stampabile: adesivi e non, cartoncino fino a 350 gr/mq, poliestere, materiali sintetici, ecc.; in rotolo o modulo continuo
Interfacce seriale: RS-232C, parallela CENTRONICS SPP ed ECP (configurabile da pannello operatore)
Collegamenti: Personal Computer, Minicomputer e Mainframe, sistemi UNIX®, ecc.
Caratteristiche: porta rotolo interno, display e tasti operativi, sensori temperatura ambiente
Optional: taglierina automatica, interfaccia LAN, Interfaccia USB, interfaccia industriale, flash memory card, driver per Windows® economizzatore nastro, spellicolatore con riavvolgitore integrato
Dimensioni: 291(l)x308(a)x460(p) mm

‹ torna indietro
» STAMPANTE TEC BSV4D » STAMPANTE TEC B419
» STAMPANTE B431 » STAMPANTE TEC B443
» STAMPANTE TEC BSX4 » STAMPANTE TEC B372
» STAMPANTE TEC B492 » STAMPANTE TEC BSX5
» STAMPANTE TEC SA4TM » STAMPANTE TEC SA4TP
» SOFTWARE DI ETICHETTATURA CODESOFT