Aggraffatrice meccanica JK a.560M

La graffatrice JK A560 M è una cucitrice manuale professionale per scatole.
Lo strumento è dotato di tappi di copertura in plastica ad elevata resistenza che le conferiscono un peso estremamente basso; le parti soggette a usura sono in metallo.
La JK A560 M è commutabile tra due lunghezze di punti JK560-15 e 18 mm, è facile da regolare per diverse profondità di graffatura e ha una pinzatura precisa (ripetibile) e un ciclo di pinzatura completo.
Ha un buon bilanciamento,  il suo peso è stato ridotto di un chilo,  una comoda impugnatura e la perfetta stabilità rendono questo utensile molto maneggevole; richiede una manutenzione minima.
Le graffette offrono una chiusura sicura e simultanea rispetto al nastro adesivo, riducendo il rischio di furto.

Regolazioni:
Impostate la profondità di cucitura che desiderate per mezzo della manopola nera  [cinque posizioni], se desiderate cambiare la lunghezza del punto di cucitura (da 15mm a 18mm), effettuate questa operazione per mezzo della vite frontale.

Il corpo macchina è  realizzato in fibra di plastica e tutte le parti mobili sono realizzate in metallo, il profilo arrotondato risulta altrettanto funzionale oltre che bello da vedere; non rimarrete impigliati nel cartone ne vi  impiglierete con i vostri indumenti, otterrete il massimo livello di efficienza lavoro dopo lavoro.

Scegliete la lunghezza dei punti e dello spessore di cucitura, abbiamo dedicato altrettanta cura a rendere più semplici queste funzioni di quanta ne abbiamo dedicata al caricamento ed alle regolazioni.
La cucitrice per cartone a.560 è disponibile in due versioni; per punti del tipo JK560 (35-15-18) con lunghezze del punto di 15mm - 18mm, la profondità di cucitura viene impostata per mezzo di una pratica manopola posta sulla parte frontale dell'utensile (sono possibili cinque posizioni), il passaggio dalla lunghezza di 15mm a quella di 18mm viene effettuato girando una vite posta nella parte frontale dell'utensile.

Applicazione chiusura di tutti i tipi di imballo
2 Versioni per punti JK560 (35-15-18), lunghezza del punto 15-18 mm
Profondità di cucitura 5 posizioni
Peso 1,6 Kg.
Capacità del caricatore 100 punti
Spessore del materiale cartone ondulato 1-2 strati (punti da 15-18mm), cartone ondulato 2-3 strati (punti da 22 mm)
Materiale tutte le parti mobili sono realizzate in metallo, il corpo macchina in fibra di plastica rinforzata