Aggraffatrice meccanica JK a.560M

La cucitrice per cartone più leggera del mondo migliora le vostre prestazioni!

Usate i muscoli giusti
La nuova a.560 è leggera ed equilibrata per ridurre al minimo il rischio di lesioni da affaticamento.

Un chilo in meno da sollevare.
Troverete la nostra nuova cucitrice per cartone a.560 estremamente leggera. Questa riduzione di peso la colloca fra gli utensili più leggeri e maneggevoli che si possano reperire sul mercato.

Di bell'aspetto. Ed ergonomica.
La linea pulita, arrotondata non costituisce soltanto un elemento estetico. Non sarete agganciati a nulla e potrete lavorare senza fastidiosi grovigli.

Infaticabile
Nel progetto della a.560 vi è tutta la nostra esperienza nel campo delle cucitrici. Questo utensile lavora in maniera perfetta.Dalla mattina alla sera.

Regolazioni
Impostate la profondità di cucitura che desiderate per mezzo della manopola nera  [cinque posizioni]. Se desiderate cambiare la lunghezza del punto di cucitura (da 15mm a 18mm), effettuate questa operazione per mezzo della vite frontale.

La più veloce sul lavoro
La nuova a.560 è veloce nel seguire i vostri movimenti. Un tocco sul pulsante garantisce una cucitura in piena sicurezza indipendentemente dalla velocità d'uso.

Si ricarica in un baleno
Aprite il caricatore in posizione di riposo. Inserite i nuovi punti e rilasciate la molla. Potete superare il record di velocità in un batter d'occhio.

Così leggera eppure così efficiente - la nostra nuova cucitrice per cartone a.560 è unica nel suo genere!
Il suo peso è stato ridotto di un chilo, la pratica impugnatura e la perfetta stabilità rendono questo utensile molto maneggevole. Una semplice pressione sul pulsante produce cuciture sempre perfette a qualunque velocità. Estremamente robusta. La nuova a.560 è praticamente indistruttibile. Con oltre 60 anni di esperienza nel campo delle cucitrici, sappiamo cosa rende affidabile un utensile aumentando le prestazioni. Il corpo macchina è  realizzato in fibra di plastica e tutte le parti mobili sono realizzate in metallo. II profilo arrotondato risulta altrettanto funzionale oltre che bello da vedere. Non rimarrete impigliati nel cartone nè vi  impiglierete con i vostri indumenti. Otterrete il massimo livello di efficienza lavoro dopo lavoro.
Scegliete la lunghezza dei punti e dello spessore di cucitura. Abbiamo dedicato altrettanta cura a rendere più semplici queste funzioni di quanta ne abbiamo dedicata al caricamento ed alle regolazioni.
La cucitrice per cartone a.560 è disponibile in due versioni; per punti del tipo JK560 (35-15-18) con lunghezze del punto di 15mm - 18mm e di 22mm. La profondità di cucitura viene impostata per mezzo di una pratica manopola posta sulla parte frontale dell'utensile (sono possibili cinque posizioni). Il passaggio dalla lunghezza di 15mm a quella di 18mm viene effettuato girando una vite posta nella parte frontale dell'utensile.

Applicazionechiusura di tutti i tipi di imballo.
2 Versioniper punti JK560 (35-15-18), lunghezza del punto 15-18 mm o 22 mm
Profondità di cucitura5 posizioni
Peso1,6 Kg.
Capacità del caricatore100 punti.
Spessore del materialecartone ondulato 1-2 strati (punti da 15-18mm), cartone ondulato 2-3 strati (punti da 22 mm).
Materialetutte le parti mobili sono realizzate in metallo, il corpo macchina in fibra di plastica rinforzata.

 

I commenti sono chiusi.