I fissaggi Avery Dennison offrono la scelta più ampia di colori e dimensioni per tutte le applicazioni generiche di cartellinatura e di fissaggio.

Fili standard a paletta

I fili a paletta in nylon per il fissaggio di cartellini, sono un’alternativa sicura, economica e versatile alle chiusure, affidabili e resistenti alle manomissioni, vengono applicati tramite la specifica Pistola sparafili.
Il design a palette concatenate elimina il problema dei grovigli e consente di verificare il corretto inserimento dei punti semplicemente tirando il filo grazie al "pull test" integrato.
L'ampia paletta offre l'ulteriore vantaggio di accrescere la sicurezza del prodotto, impedendo la sostituzione del cartellino, cosa possibile invece con alcuni sistemi di fissaggio di altre marche.
Misure disponibili: 13 - 20 - 25 - 40 - 50 - 65 - 130 mm

Fine Fabric Nylon (T-End) 

T-END - Estremità a T: Meno vistose rispetto ai dispositivi a paletta, queste clip sono utilizzate per l’etichettatura, l’accoppiamento e/o il confezionamento di merci.
Il sistema ideale per ridurre il rischio di buchi e strappi in fase di fissaggio dei cartellini ai materiali delicati e ai tessuti spessi, o per creare degli esclusivi effetti spiegazzati sul denim.
Realizzati in Nylon: robustezza più alta, flessibilità più bassa, trasparenza intermedia, temperatura di fusione più alta, resistenza agli agenti chimici alta, resistenza alle abrasioni più alta.
Misure disponibili:  11 - 25 - 40 - 65 mm

 

 

Fili appendi cartellini di sicurezza in polipropilene ad incastro applicabili a mano; modelli disponibili:

Possono essere utilizzate in qualsiasi applicazione in cui sia necessario un fascio fisso e una chiusura resistente alle manomissioni.

Le fascette di sicurezza sono utilizzate anche nell’industria sciistica per aiutare gli operatori a massimizzare i profitti impedendo la condivisione o il riutilizzo dei biglietti degli impianti di risalita.

Fili Secur-A-Tach

 

Fili Secur-A-Tach (Polipropilene) a chiusura manuale permettono di evitare l'asportazione dei cartellini dopo l'applicazione; queste fascette non contengono parti sporgenti per massimizzare la sicurezza dell’utente.
Realizzati in Polipropilene: robustezza più bassa, flessibilità intermedia, trasparenza più alta, temperatura di fusione più bassa, resistenza agli agenti chimici alta, resistenza alle abrasioni intermedia.
Disponibili in 2 versioni: SAT = Testa a cono - NEW SAT = Testa a cilindro.
La soluzione ideale per cartellinare merci durevoli, questi dispositivi sono veloci, economici e sicuri; l'operatore si limita ad inserire la “coda” nella “testa” della clip senza bisogno di pinze o aghi, una volta chiusi, non si riaprono (Sistema di sicurezza).
Misure disponibili: 75 - 130 - 230 mm.

Fili Secur-a-Tie

Fili Secur-a-Tie (Nylon) ideali per applicazioni di sicurezza e antimanomissione, il particolare design permette di regolare il diametro al minimo, ma non consente di allentare o aprire il dispositivo senza lasciare segni evidenti di manomissione; queste fascette non contengono parti sporgenti per massimizzare la sicurezza dell’utente.
Realizzati in Nylon: robustezza più alta, flessibilità più bassa, trasparenza intermedia, temperatura di fusione più alta, resistenza agli agenti chimici alta, resistenza alle abrasioni più alta.
Misure disponibili: 130 - 200 mm