Design e funzionalità vanno di pari passo con le due innovative Macchine per Cuscini d’Aria Cube 200 e Cube 400; il nuovo design costituisce la base per una serie intuitiva di Macchine per Cuscini d’Aria, strutturate ed ottimizzate per molteplici attività.
Le forme semplici e lineari sono sottolineate dalla finezza dell’alloggiamento metallico anodizzato, con le sue linee rette e le
superfici eleganti e colorate, il design della macchina risulta particolarmente chiaro e ordinato, il che favorisce un funzionamento intuitivo.
Un design ridotto all’essenziale, che fa un’impressione di altissima qualità in combinazione con i componenti anodizzati.
Il sistema produce cuscini d’aria partendo da una bobina di film monopiega prelavorato di PEHD GREEN (Riciclato).
I cuscini d’aria, separabili grazie al pretaglio, vengono creati sul posto e in base alla necessità, possono essere utilizzati per il riempimento di spazi vuoti o per la protezione delle merci da imballare.
I cuscini d’aria sono il sistema di riempimento più economico presente sul mercato, infatti solo il 2% del loro volume è dato dal film, il restante 98% è aria e possono essere usati in alternativa a patatine, polistirolo, carta e schiume.
I cuscini d’aria sono inoltre: leggeri, resistenti, puliti, riciclabili, facilmente smaltibili con la plastica (bottiglie ecc.) e soprattutto permettono di risparmiare tantissimo spazio in magazzino, in quanto il rapporto tra la bobina di film ed i cuscini d’aria prodotti è di 1 a 50.

Caratteristiche:
- Display touch per un funzionamento intuitivo.
- Breve tempo di riscaldamento.
- Alloggiamento in metallo solido.
- Peso leggero.
- Ingombro minimo.
- Impugnatura incassata posteriore per una facile movimentazione.