SP 4040 V

Questa combinazione compatta distruggidocumenti-pressa con collegamento trifase è composta da un distruggidocumenti di grandi dimensioni FA 400.2 e da una pressa per balle verticale.

Garantisce la sicurezza dei dati in archivi o come ufficio centrale per la distruzione di documenti. Grazie alle rotelle integrate e alle sue dimensioni compatte, il dispositivo è poco ingombrante e può venire collocato sul luogo di impiego in modo semplice. I suoi alberi da taglio completamente in acciaio sono temprati a induzione e sono robusti, resistenti all'usura e garantiscono una lunga vita alla macchina. Il potente motore a risparmio energetico con trasmissione a catena garantisce un uso sicuro alla massima potenza, anche in funzionamento continuo.

Per garantire una capacità e una qualità di taglio costanti ed elevate, nei modelli con sminuzzatura a frammenti è integrato un ingrassatore automatico. Grazie alla tastiera a membrana con visualizzazione LED è possibile comandare il dispositivo in modo semplice e controllarne lo stato operativo. Una fotocellula integrata avvia automaticamente la compressione che avviene contemporaneamente alla sminuzzatura. Il ritorno automatico impedisce la formazione di blocchi della carta e assicura un funzionamento perfetto.

Il distruggidocumenti di grandi dimensioni si carica in modo semplice mediante il pianale di lavoro e il nastro trasportatore elettrico. È possibile pressare il materiale a scelta in cartoni o insacchetti di raccolta, in balle dal peso massimo di 35 kg. La balla viene rimossa in modo semplice mediante il carrello di smaltimento. I materiali testati e di alta qualità "Made in Germany“ garantiscono sicurezza e una lunga vita al prodotto.

I commenti sono chiusi.