TEC 6100 è l’applicatore manuale professionale più potente al mondo. L’elevata efficienza della camera di fusione e la sua potenza di 500 watt rendono TEC 6100 lo strumento ideale per qualsiasi tipo di applicazione. È inoltre capace di estrudere 4,1 Kg di hot melt all’ora.
Il rapporto prestazione costo di TEC 6100 è unico. Alcune caratteristiche esclusive sono: il corpo ugello ricoperto da una parte isolante in silicone e l’indicatore di funzionalità assicurano estrema sicurezza d’uso, due camere di fusione gemelle da 250 watt offrono massima efficienza termica riducendo al minimo la fase di riscaldamento (5 minuti) ed i tempi di fusione. Il rivestimento di PTFE allunga la vita utile dell’applicatore. Un pistone con un rivestimento speciale di materiale anti-aderente facilita l’alimentazione riducendo i reflui di colla fusa.
TEC 6100 funziona con stick da 43 mm di diametro. L’applicatore non necessita di tempi morti per il caricamento poiché al suo interno vi è sempre uno stick di riserva pronto ad essere fuso. La ricarica richiede pochi secondi ed è indicato da un segnale sonoro e da un indicatore.
TEC 6100 è fornito completo di sostegno di appoggio a riposo, libretto di istruzioni e garanzia di un anno. È a norma di tutti gli Standard di Sicurezza Elettrica Europea.
Caratteristiche Tecniche
- Voltaggio 230/240 V o 110/120 V
- Potenza 500 W
- Controllo temperatura termostato standard da 195°C - Termostato per Colle Low Melt 180°C e per Colle Poliammidiche 215°C
- Peso 1,4 Kg
- Cavo elettrico lungo 3 metri
- Capacità di fusione 4,1 Kg / ora
- Dimensione stick adesivo TECBOND con diametro da 43 mm