Umettratrice elettrica BP555 eMA

BP 555 eMA è l'umettatrice di nuova generazione con meccanismo in acciaio inox e sponde in acciaio, a garantire la massima longevità.

Compatta e dal design accattivante, dispone di 14 misure impostate, da 15 a 145 cm, personalizzabili con i tasti " + " " - " e "2x" Un programma di memoria consente di attivare la ripetizione automatica di una, due o tre lunghezze. Il tasto random dispensa carta finché viene premuto.

Il riscaldatore regolabile permette la riattivazione della colla sulla carta in modo ottimale. La BP 555 eMA dispone di una porta seriale per la connessione a PC o al dispositivo AMD (automatic measure device) ed una connessione per il comando a pedale. Utilizza anch'essa carte gommate standard o rinforzate, da 40 a 80 mm. di larghezza fino a 200 metri di lunghezza.

Può essere utilizzata con lo stampatore CODETAPER ® per una facile e rapida personalizzazione o codifica dei colli.

  • Larghezza utile: mm. 40-80
  • Dimensioni: mm. 510 x 320 x 300
  • Peso: Kg. 15,000

ACCESSORI:

  • PEDALIERA
    Lascia all'operatore le mani libere ed è interfacciabile con i modelli 555 eMA, BP754,BP755.
    Dispensa l'ultima misura impostata per tutti i modelli, anche BP754, BP755.
  • CODE TAPER
    Stampa diciture continue con caratteri componibili in gomma, o clichè ad incastro. Disponibile per tutte le umettatrici, sia semiautomatiche che elettroniche.
  • AMD (ADVANCED MEASURE DEVICE)
    Misura in automatico la scatola posizionata davanti ad esso e, alla pressione del tasto verde, fa erogare all'umettatrice la striscia della giusta misura. Si può collegare attraverso una porta USB al modello 555 eMA. E' possibile abbinare al Sistema AMD la pedaliera per avere sempre le mani libere.
  • TAPE AERIAL
    Questo piccolo dispositivo dirige la striscia di carta verso l'alto, consentendo di lavorare anche in centro al tavolo di lavoro. (Mod. BP500-BP555eMA).

I commenti sono chiusi.