Punti colla glue dots

Glue Dots™ è un innovativo sistema di fissaggio multiuso, istantaneo e facile da usare.

Costituito da punti di colla removibili "Pressure Sensitive" con un diametro di 9 o 12 mm, disponibili in una pratica confezione dispenser da 8000 punti colla, oppure utilizzabili con il veloce applicatore manuale DSP (Dot Shot Pro) facilmente impugnabile, con un'autonomia di 1500 punti; possono anche essere applicati con il dispenser elettrico Econodot™.

Glue Dots™ è disponibile in 4 adesività (bassa, media, alta e molto alta) per soddisfare le diverse esigenze di removibilità o permanenza sulle varie superfici dei prodotti su cui vengono applicati. Adatti all’applicazione di card, campioni, etichette quando la rimozione degli stessi non deve causare danno al supporto.

Glue Dots™ si rivela una efficace alternativa sia alla colla a caldo sia a quelle a lenta essiccazione, consentendo in questo modo di eliminare i rischi di scottature e di ridurre al contempo i tempi di assemblaggio. Adatti all'applicazione di card, campioni, etichette, quando la rimozione degli stessi non deve causare danno al supporto sul quale erano stati applicati.

Atossici ed affidabili, i prodotti adesivi della Glue Dots™ adempiono alle norma FDA per il contatto con generi alimentari e sono Certificati RHOS e REACH.

  • La scatola dispenser contiene 8000 punti colla in diametro 9 mm ( ± 1 tolleranza), spessore 0,5 mm, in 4 adesività base: LOW, HIGH, HIGH SHEAR e SUPER HIGH, è l’applicazione più semplice ed economica e non richiede attrezzatura.
  • Gli appositi rotoli per il Dot Shot Pro™ contengono 1500 punti colla in diametro 12 mm (± 1 tolleranza), spessore 0,5 mm, in 4 adesività base: LOW, HIGH, HIGH SHEAR e SUPER HIGH, è l’applicazione ideale per lavori in serie su oggetti in piano.
  • Per i lavori più consistenti e per garantire una riduzione sostanziale dei tempi di applicazione è ora disponibile il dispenser elettrico EconoDot™ (con comando a fotocellula) che utilizza rotoli da 8000 punti colla con liner marcato, in diametro 9 mm ( ± 1 tolleranza), spessore 0,5 mm, in 4 adesività base: LOW, HIGH, HIGH SHEAR e SUPER HIGH.