RIEMPIMENTO DEGLI SPAZI VUOTI
Piccola scatola, grandi vantaggi, ottima la protezione del prodotto
Il design esclusivo della scatola rende FillPak Go™ la scelta vincente per chi lavora con volumi di imballaggio ridotti. È un modo rapido ed estremamente efficiente per riempire gli spazi vuoti e proteggere i prodotti durante il trasporto. La carta sagomata Paperstar™ di FillPak® riempie gli spazi in modo affidabile, è semplice da utilizzare e ha costi minimi – e i consumatori più attenti alla sostenibilità apprezzeranno la carta Greenline® certificata FSC®, riciclabile nella raccolta differenziata della carta, rinnovabile e biodegradabile.

BUONO A SAPERSI
Materiale di imballaggio semplice ed estremamente efficiente per start-up o aziende a basso volume che necessitano di riempire gli spazi vuoti, facilmente integrabile in qualsiasi ambiente di imballaggio.

Protezione superiore
Proteggere in modo affidabile i vostri prodotti è essenziale. La nostra carta sagomata Paperstar è nota per la sua capacità di riempimento di ampi spazi vuoti nelle scatole e per l’utilizzo di una quantità di materiale inferiore per proteggere i prodotti. La carta Greenline® vanta eccellenti proprietà anti-urto ed è progettata per garantire che i vostri prodotti arrivino a destinazione nelle stesse condizioni di partenza.

Facilità di utilizzo
Basta aprire la sagoma ovale preforata e FillPak Go è immediatamente pronto all’uso, senza alcun collegamento elettrico. Il trasporto è semplicissimo: la scatola è estremamente ergonomica ed è talmente piccola e leggera che può essere movimentata ovunque sia necessario. Le maniglie integrate ne consentono lo spostamento rapido e una striscia adesiva sul fondo la fissa in posizione durante l’uso. L’apertura frontale consente il monitoraggio della quantità di carta residua.

Materiali sostenibili
Ranpak è leader nei sistemi di imballaggio sostenibile in tutto il mondo. Le nostre soluzioni di imballaggio in scatola sono in grado di sostenere la vostra crescita, proteggere l’ambiente e rendere felici i vostri clienti. Gli imballaggi sostenibili, economici e versatili dimostrano il vostro impegno verso il pianeta. La carta Greenline utilizzata da FillPak Go è una soluzione sostenibile con materiale riciclato post-consumo. Non è solo riciclabile nella raccolta differenziata della carta, rinnovabile e biodegradabile, ma anche certificata FSC®, quindi a favore di una corretta gestione delle foreste.

VANTAGGI

Riduzione dei costi

L’impiego è immediato, utilizza una quantità di materiale inferiore e consente costi di stoccaggio ridotti. La carta è sempre disponibile, on-demand.

Flessibilità

Le dimensioni compatte e il peso ridotto permettono di utilizzare FillPak Go praticamente ovunque. Questa soluzione, che non necessita di alcun collegamento elettrico, si integra semplicemente in qualsiasi ambiente di imballaggio e la carta Greenline® è adatta per ogni configurazione di riempimento degli spazi vuoti.

Semplicità

L’installazione è praticamente istantanea, senza necessità di alcuna formazione. FillPak Go elimina la faticosa attività di lavorazione manuale della carta. È una vera soluzione “strappa e vai”.

Protezione

La carta sagomata carta a forma di stella (Paperstar), estratta direttamente dalla scatola, assicura una protezione superiore. L’imbottitura mantiene la forma, non si rompe né si sgonfia e offre un’ottima assorbenza degli urti.

SPECIFICHE:

Scatola
Metodo di taglio: Strappo manuale
Peso: 9,9 Kg.
Dimensioni (lxpxh): 400x200x300 mm

Carta
70 g/m2 Greenline®
Lunghezza pacco: 360 mt
Larghezza pacco: 38 cm
Peso pacco: 9,6 Kg.

Bancale
Pallet da 48 scatole
Dimensioni del Pallet (LaxLxH) 120x80x137 cm
Peso del Pallet 500 Kg.

Consulta la guida alle tecniche di riempimento con carta FIllpak