Film estensibile per pallettizzazione

Il film di polietilene estensibile è l'ideale per imballare i colli e per la stabilizzazione degli stessi sui pallet, garantendo così un trasporto più sicuro, saldamente fissato e protetto dalle intemperie.

Il film estensibile è una pellicola in polietilene lineare (LLDPE) riciclabile al 100%, ideale in tutti quei casi in cui si renda necessario l'utilizzo di un materiale elastico, leggero e, al contempo, resistente, per la protezione dei carichi e per l'avvolgitura dei bancali; in virtù della sua particolarissima struttura, assicura una migliore stabilità termica, un maggior carico di rottura, un'elevatissima tenacità e una decisa opposizione alla lacerazione.

Sia la tipologia di film estensibile manuale che quella di film estensibile automatico, grazie, appunto, alla loro particolare composizione chimica e alla grande capacità di resistenza alla perforazione, assicurano la massima stabilità e la migliore protezione di ogni prodotto imballato.
Il Film estensibile manuale e quello automatico sono dotati di ottimo potere collante e di ottima forza di serraggio, con proprietà di allungamento trasversale, nonché ecologicamente sostenibili.

Il film estensibile macchinabile automatico, appositamente studiato per la pallettizzazione, è disponibile in vari spessori, altezze e colori ed è perfetto per l'uso su fasciapallet o avvolgipallet, macchine semiautomatiche o automatiche che ne garantiscano una rapida stesura e un preciso avvolgimento.Il film estensibile manuale, grazie alla leggerezza e alla praticità delle bobine, permette di imballare in maniera ottimale e col minimo sforzo.

L'assortimento proposto comprende bobine di film estensibile sia manuale che macchinabile, anche con pre-stiro fino al 300%, di vari spessori 15-17-23-30-35my (per spessori inferiori vedi Film estensibile a basso spessore Ecostretch), trasparente o colorato (bianco e nero standard, altri colori solo su richiesta) per garantire la riservatezza delle tue spedizioni.

I commenti sono chiusi.