Riempimento con cuscini d’aria

I cuscini d'aria, vengono creati sul posto e in base alla necessità, possono essere utilizzati per il riempimento di spazi vuoti o per la protezione delle merci da imballare; il pre-taglio tra un cuscino e l’altro permette una separazione rapida del numero di cuscini desiderati.

Sono il sistema di riempimento più economico presente sul mercato, infatti solo il 2% del loro volume è dato dal film, il restante 98% è aria e possono essere usati in alternativa a patatine, polistirolo, carta e schiume.

I cuscini d'aria sono inoltre: leggeri, resistenti, puliti, riciclabili, facilmente smaltibili con la plastica (bottiglie ecc.) e soprattutto permettono di risparmiare tantissimo spazio in magazzino, in quanto il rapporto tra la bobina di film ed i cuscini d'aria prodotti è di 1 a 50.

I Sistemi per produrre Cuscini d’aria partono da un tubolare di Film in PELD o PEHD appositamente prelavorato. Compatte, leggere e facili da usare, le macchine per produrre i Cuscini d'aria possono essere installate ovunque, collegandole semplicemente alla corrente elettrica (220V); destinate sia ai piccoli utilizzatori di materiali da riempimento (patatine di polistirolo, ecc.), che ai grossi utilizzatori con molte postazioni di lavoro.

Hanno capacità produttive che vanno da 45 a 150 cuscini al minuto (7,5 - 22 metri al minuto) e richiedono pochissima manutenzione

Le nostre macchine per cuscini d'aria producono fino a 6 tipi diversi di cuscini d'aria che si adattano a tutte le esigenze di imballaggio, dal riempimento all'avvolgimento.

Macchine per cuscini d'aria

Cirrus - Macchine per cuscini d'aria

FP - Macchine per cuscini d'aria

I commenti sono chiusi